Assemblea sindacale in orario di servizio per tutto il personale docente per il giorno giovedì 05 marzo 2026, dalle ore 8:00 alle ore 11:00

Data: 24/02/2026

Si comunica che il Sindacato FGU GILDA UNAMS ha indetto un’assemblea sindacale territoriale giovedì 05 marzo 2026 nelle prime 3 ore di lezione comprensive dei tempi di percorrenza. L’assemblea si terrà on line al link: https://youtube.com/live/OPuTIdT-9CY
O.d.G.:
1. Contratto: lo stato dell’arte, criticità e proposte
2. Mobilità: le ultime novità
3. Carta Docente, quale futuro?
4. Welfare sanitario
5. Reclutamento, GPS e abilitazioni
6. Fondo Espero
7. Nuovi Giochi della Gioventù
Ai sensi della normativa contrattuale vigente, il personale è invitato a rendere comunicazione di eventuale adesione tramite il portale ARGO all’apposita funzione predisposta nella sezione permessi orari (Partecipazione ad assemblea sindacale) entro le ore 12:00 del 27 FEBBRAIO 2026 e contestualmente comunicare ai responsabili di plesso la partecipazione, entro lo stesso orario.
I referenti di plesso comunicheranno in segreteria entro e non oltre le ore 13:00 del 27 FEBBRAIO 2026 l’orario di ingresso delle sezioni/classi interessate.
Cordiali saluti
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Giovanna Maria Santini
Documento firmato digitalmente

Circolare

Comunicato Gilda Unams