Certificazione “Eco – Schools”

Data: 22/01/2023

Sono lieta di comunicare, con grande soddisfazione, che la Commissione di valutazione del programma internazionale Eco-Schools ha rilasciato la certificazione Eco-Schools e la Bandiera Verde (simbolo internazionale che attesta l’impegno della comunità scolastica per lo sviluppo sostenibile), ai  plessi della Scuola Secondaria di I Grado "F. Masci" - sede Centrale e Asterope -, alla Scuola Primaria "Pretaro"  e alla Scuola dell’Infanzia Alento.

Le più vive congratulazioni al Prof. Marini Fabio, Referente del Progetto, ai Docenti e agli Alunni che hanno partecipato con entusiasmo alle attività e sentiti ringraziamenti ai componenti dell'Eco - Comitato, all'Amministrazione del Comune di Francavilla e alle Famiglie, che hanno instancabilmente sostenuto la Scuola.
La Dirigente