Iniziativa Amazon “Un click per la Scuola”

Data: 27/09/2022

Informiamo chi possiede un account Amazon che anche quest’anno il nostro Istituto aderisce all’iniziativa di Amazon "Un click per la Scuola". Senza voler favorire l’uso di tale piattaforma online rispetto ad altre forme di commercio, si fa presente che l’adesione preventiva all’iniziativa e la selezione di una delle nostre Scuole da parte di chi fa acquisti su Amazon consente al nostro Istituto di ricevere un credito virtuale che potrà essere utilizzato per scegliere materiale didattico all’interno di un catalogo selezionato da Amazon per le scuole. L’iniziativa è valida fino al 6 febbraio 2023 e non comporta alcun costo aggiuntivo.

Per poter aderire all’iniziativa e consentire ad Amazon di donare al nostro Istituto una percentuale degli acquisti effettuati, bisogna accedere al sito www.unclickperlascuola.it e selezionare una delle nostre Scuole prima di effettuare i propri acquisti.

Di seguito si riportano i codici meccanografici:

• Scuola Infanzia Alento CHAA82801C
  • Scuola Infanzia Fontechiaro CHAA82802D
  • Scuola Primaria Cetti Castagne CHEE82801N
  • Scuola Primaria Costanza D’Avalos CHEE82803Q
  • Scuola Primaria San Franco CHEE82802P
  • Scuola Secondaria I grado sede centrale / sede Asterope CHMM82801L

Si ringrazia anticipatamente della collaborazione.